La storia del brand che da più di cento anni si prende cura ogni giorno della pelle di tutta la famiglia.
1904
NASCE LA SAPONETTA «NEUTRA» ROBERTS
Con questo prodotto per la prima volta viene introdotto sul mercato il concetto di «neutro sulla pelle».
1960
IL BRAND ROBERTS SI DIFFONDE SEMPRE PIÙ
Nasce la linea di prodotti «neutri» sulla pelle, grazie all’introduzione sul mercato dello shampoo, dei deodoranti e poi dei bagnoschiuma.
1980
NEUTRO ROBERTS DIVENTA UN BRAND
»Neutro» diventa il brand «Neutro Roberts», che si contraddistingue per i suoi valori di naturalità, delicatezza e cura della pelle.
1995
LA LINEA VIENE AMPLIATA
Neutro Roberts conquista progressivamente le diverse aree dedicate al benessere e alla cura della persona. Si aggiungono i saponi liquidi e una linea per la cura dei capelli.
2011
NASCE DERMAZERO
Neutro Roberts lancia la sua prima linea con formula 0%, pensata per chi ha una pelle sensibile e ricerca prodotti studiati per garantire la massima tollerabilità sulla pelle.
2016
DELICATO ED EFFICACE COME UN BACIO
Viene rilanciata l’intera gamma di prodotti con ingredienti di origine naturale, come la linea dei Freschi senza Sali di alluminio.
2019
LA FORZA DELLA GENTILEZZA
Neutro Roberts racconta «La forza della gentilezza»: la forza gentile del rispetto e della delicatezza, che sono l’essenza del brand.
2024
RESTITUIRE OGNI GIORNO
Tutti i prodotti vengono riformulati con puro olio di glicerina studiato per restituire alla pelle la sua naturale idratazione e proteggerla ogni giorno.